ForumCommunity

trapnestworld, problemi di banner e di entrata all'affilio (area)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 14:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ciao son komatsu217304, di recente ho avuto problemi con le dimensioni del banner (in tag ho messo solo la request per come fare) e mi chiedevo se oltre photoshop che purtroppo è scaduto e non posso rinnovare, se esiste un altro sistema tipo imageshack o tinypic che utilizzo spesso. cioè se è possibile crearli da me, disegnandoli o prendendo immagini, ingrandendole a varie misure. e se esiste quello del forum, (quello che utilizzo io è stato fatto da una ragazza che è amministratrice del forum con me) in che posto va cercato. so che dovrebbe essere amministrazione ma dove? perchè per esistere deve esistere. io lho preso in mano da quest'estate circa. prima era di Mirel. Me lha passato perchè non riusciva a starci dietro. Io ho provato a salvarlo. spero di esserci riuscita sto dando davvero l'anima per rimetterlo sui binari giusti. lho ripulito dalle cose non consoni a chi scriveva. sto imparando da poco a bannare ed affiliare. Vi prego datemi una mano.

il banner dovrebbe essere 88 per 31. non riesco a vedere le misure. per farlo più grande o piu' piccolo come si fa? vorrei fare altre misure per adattarli ad altri forum.

altro problema che non ho riportato in tag, non tutti riescono ad entrare nell'area affiliazioni perchè? cosa devo fare?

grazie per la cortesia
komatsu217304
 
Contacts  Top
0 replies since 21/9/2009, 14:56   20 views
  Share